Si rifiuta di pagare il pizzo e trova auto graffiata, è successo a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Delinquenti con licenza di esserlo. Manca la volontà di risolvere il problema, quelli che vengono raccontati come provvedimenti sono inutili palliativi bisogna modificare la legge e prevedere l’arresto.

L’ultimo episodio è avvenuto a un cittadino che alle 15.00 non è stato libero di parcheggiare la propria auto con relativo ticket in viale Elena perché, rifiutandosi di sottostare all’estorsione di due euro, se l’è ritrova danneggiata. Questo cittadino non è libero, non è tutelato.

L’Amministrazione, le forze dell’ordine non possono far finta di niente, altrimenti si diventa complici.  Vanno liberati i cittadini da questo sporco ricatto. Non possono farsi giustizia da soli, partono svantaggiati dovendosi confrontare con pregiudicati incalliti.

E’ obbligatorio arrivare a soluzioni concrete, estirpare il cancro dalla città con l’arresto di questi delinquenti. Il coraggio dei cittadini non basta, non vanno lasciati soli”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi con il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.