Bellomo felice per il suo esordio con la maglia granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Felice per l’esordio con la maglia della Salernitana, Nicola Bellomo commenta positivamente il pareggio conquistato contro il Crotone: “Ho lavorato duro fin dall’inizio della stagione ed oggi finalmente questo momento è arrivato. Abbiamo disputato una grande partita. Siamo riusciti ad andare in vantaggio meritatamente ma anche a causa del forte vento che nel secondo tempo era a sfavore, ci siamo abbassati troppo subendo favorendo la reazione del Crotone. Dispiace non esser riusciti a regalare 3 punti importanti ai nostri tifosi che anche oggi sono stati eccezionali. Da quando sono qui a Salerno ho trovato una curva fantastica, eccezionale”.

“D’ora in poi spero di riuscire a ritagliarmi il mio spazio” – ha concluso il fantasista granata – “Le mie caratteristiche mi consentono di giocare sia da trequartista che da seconda punta e mi auguro di riuscire a dare il mio contributo alla squadra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.