Foto choc Givova Scafati, i legali della società: ”Non è doping”

Stampa
Nel deferimento non c’è un solo rigo in cui compaiono le parole doping o prodotto vietato. Viene contestata la metodologia con cui sono stati somministrati dei prodotti leciti sulla base di una fotografia”. È quanto ribadito oggi in conferenza stampa al PalaMangano di Scafati (Salerno) da legali della Givova Scafati, Vittorio D’Alessandro e Giovanni Allegro, dai medici Andrea Inserra e Renato Acanfora, dal direttore generale Gino Guastafierro e dal coach Marco Calvani.

La squadra salernitana di serie A2 di basket è finita sotto la lente della Procura nazionale antidoping che ha chiesto un anno di squalifica per giocatori Giorgio Sgobba e Gabriele Romeo, quattro anni per il medico sociale Andrea Inserra e sei mesi per l’allenatore Marco Calvani. Tutto è nato da una foto pubblicata su Facebook il 19 settembre scorso proprio dal tecnico nella quale i due giocatori appaiono mentre si fanno una flebo. Per questo episodio la Procura nazionale antidoping ha avanzato pesanti richieste di squalifica.

Fonte Repubblica

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In ogni caso sono dei volponi i dirigenti – l’allenatore ed il medico ad avere permesso la diffusione di tale foto … no comment…

  • io non ci vedo niente di choc due atleti che si fanno una flebo ma siamo nel ridicolo !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.