Foto choc Givova Scafati, i legali della società: ”Non è doping”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel deferimento non c’è un solo rigo in cui compaiono le parole doping o prodotto vietato. Viene contestata la metodologia con cui sono stati somministrati dei prodotti leciti sulla base di una fotografia”. È quanto ribadito oggi in conferenza stampa al PalaMangano di Scafati (Salerno) da legali della Givova Scafati, Vittorio D’Alessandro e Giovanni Allegro, dai medici Andrea Inserra e Renato Acanfora, dal direttore generale Gino Guastafierro e dal coach Marco Calvani.

La squadra salernitana di serie A2 di basket è finita sotto la lente della Procura nazionale antidoping che ha chiesto un anno di squalifica per giocatori Giorgio Sgobba e Gabriele Romeo, quattro anni per il medico sociale Andrea Inserra e sei mesi per l’allenatore Marco Calvani. Tutto è nato da una foto pubblicata su Facebook il 19 settembre scorso proprio dal tecnico nella quale i due giocatori appaiono mentre si fanno una flebo. Per questo episodio la Procura nazionale antidoping ha avanzato pesanti richieste di squalifica.

Fonte Repubblica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In ogni caso sono dei volponi i dirigenti – l’allenatore ed il medico ad avere permesso la diffusione di tale foto … no comment…

  2. io non ci vedo niente di choc due atleti che si fanno una flebo ma siamo nel ridicolo !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.