I ladri forzano la cassaforte con la bimba sola in casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hanno rubato due orologi di valore, contanti, una pistola (legalmente detenuta) ed un’auto, una Mercedes. E’ il bottino di un furto consumato nella villa di un imprenditore nella frazione Acigliano di Mercato San Severino.

I ladri si sono introdotti nell’abitazione con in casa soltanto la figlia dell’imprenditore. La ragazzina, sentendo rumori al piano di sopra, ha chiamato la madre che ha fatto subito rientro a casa tranquillizzandola.

Le due soltanto all’arrivo del capofamiglia si sono recate al piano di sopra ed hanno notato che la porta della stanza in cui era nascosta la cassaforte era chiusa dall’interno. Una volta entrati l’amara sorpresa: i ladri avevano rubato orologi, soldi, la pistola e le chiavi della macchina parcheggiata all’esterno.

La vettura – scrive Il Mattino oggi in edicola – è stata ritrovata alcune ore dopo grazie al dispositivo satellitare. La vettura era nell’area casertana. Sull’epsiodio indagano i Carabinieri di Mercato San Severino

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.