Le Cronache: Non basta Bocalon. La Salernitana pareggia a Crotone

Stampa
‘Apre un gol di Bocalon, chiude Simy. Per 70 minuti la squadra padrona del campo, poi i cambi indeboliscono i granata che non resistono al ritorno degli uomini di Stroppa. Resta la delusione per la mancata vittoria. La Salernitana sfiora l’impresa a Crotone, andando anche in vantaggio. Il calo nel finale permette ai calabresi di acciuffare il pareggio’

Si apre così lo sport sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Micai, nel finale la solita parata strepitosa, bene Bocalon. Non convincono le sostituzioni del tecnico Colantuono. Bene la difesa e per 70 minuti Di Tacchio tiene in piedi il centrocampo

Il commento. Rammarico per i due punti persi e per quel finale di partita. La vittoria a Crotone manca da 18 anni . Pulmino con 50 tifosi torna indietro a causa del maltempo

Spogliatoi. Colantuono: “Resta solo il rimpianto per l’occasione persa”. Il tecnico siddisfatto della prestazione

Serie B: Verona e Benevento si avvicinano al Pescara. Brescia e Cittadella agguantano la Salernitana in classifica

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No stavolta no! Diamo a Cesare quel che è di Cesare… A Crotone prestazione di fisico e testa in un campo difficile. La Salernitana è riuscita fino all’ottantesimo a tenerli a bada e apparte qualche ripartenza non sono mai stati pericolosi. Cmq peccato per gli ultimi minuti…

  • Il calcio è materia molto opinabile. Io non ho visto nulla di diverso rispetto alle precedenti partite: giochiamo un calcio vecchio di 30 anni e privo di qualità, siamo in apnea per 80 minuti su 95 contro qualsiasi avversario. Davvero non so dove l’avete vista questa bella prestazione.

  • Con l’ingresso di Djuric è venuta meno la tensione e la concentrazione nei granata fino a quel momento ammirata.
    Purtroppo abbiamo regalato un uomo nel momento topico del macht.
    Credo che Bocalon sia il titolare, Jallow meglio se subentra a gara in corso, Castiglia meglio in panchina. A proposito :ma Di Gennaro? Non sarebbe stato meglio lui che Djuric?

  • Ogni anno a Salerno c’è bisogno di trovare un bersaglio. Quest’anno è il turno di Djuric, che un fenomeno certo non è e non lo è mai stato. Ma come si fa a non vedere che questa squadra non produce gioco e lancia palloni in avanti alla rinfusa dall’inizio del campionato. Giocando così anche Ibrahimovic farebbe magre figure.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.