Site icon Salernonotizie.it

Luci d’Artista a Salerno, record di presenze per l’Immacolata

Stampa
Boom di prenotazioni per luci d’Artista nella settimana dell’Immacolata. Non ancora inaugurate e già calamita di attenzioni da parte di turisti e visitatori che hanno contattato le strutture ricettive a Salerno e provincia alla ricerca delle migliori offerte. A darne notizia Barbara Cangiano sul quotidiano La Città.

Il trend delle prenotazioni è in linea con gli anni precedenti. Se è boom per il week end dell’8 e 9 dicembre, non mancano le prenotazioni anche per i fine settimana di novembre. Lo start all’evento è previsto per il 9 novembre.

«I primi contatti li abbiamo avuti con il Lazio, la Puglia, la Calabria, la Basilicata e qualcosa dal Piemonte» racconta a La Città Adriano De Falco di Casa vacanze Il Duomo e del circuito Aseas, che riunisce una trentina di strutture preposte all’accoglienza

Basta fare una ricerca su booking per verificare che infatti molte strutture ricettive sono già al completo per il secondo week end di dicembre.

I costi sono estremamente variabili: si va da 50 euro per pernottare in un b& b a circa tre chilometri dal centro, ai quasi 400 euro nel centro storico. Costi che possono arrivare fino a 600 euro per Capodanno per una notte in una doppia con prima colazione

Exit mobile version