Maltempo, Salerno nel caos: strade allagate e traffico in tilt

Stampa
Lunedì mattina di forti disagi a Salerno a causa di un violento temporale che si è abbattuto sulla città poco dopo le 7 del mattino. Pochi minuti di pioggia intesa hanno determinato l’allagamento di alcune strade ma soprattutto mandato in tilt la circolazione di per se già caotica di inizio settimana. Rione Carmine, zona Parco Pinocchio, Tangenziale a Fratte in direzione Sud i punti critici del lunedì nero.

Traffico in tilt anche sul Raccordo-Salerno Avellino in direzione del capoluogo. Mattinata di disagi anche per molti studenti bloccati in auto o nei mezzi pubblici ed impossibilitati a raggiungere in tempo le rispettive destinazioni scolastiche.

E sul web infuriano le polemiche di fronte all’ennesimo bollettino di allerta della Protezione Civile, le scuole sono state chiuse soltanto a Sarno. Molti genitori protestano in quanto sottolineano che dinanzi a certi bollettini, anche se non ci sono criticità di tipo alluvionale, o emergenze atmosferiche rilevanti, varrebbe la pena analizzare anche la mobilità cittadina che è ormai al collasso.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non chiudono le scuole, e vi lamentate del traffico e dei disagi. Le chiudono e vi lamentate perché non sapete dove lasciare i figli. Insomma…fate pace col cervello!!!

  • E mo che arrivano i cafun….ops, volevo dire i turisti? Come li portiamo in giro per Salerno, in gommone?
    Città EuroPRrrrrrea e modello Salerno for import-export.

  • è ora che gli assessori vadano in giro per salerno invece di restare a non far niente sulle loro poltrone.
    sono gli unici cittadini a non vedere il degrado di salerno: spazzatura ovunque, strade sporchissime, alberi che invadono i marciapiedi, topi e scarafaggi ovunque, cacche di cani, buste di ogni genere vicino ai cassonetti del vetro, in poche parole salerno è ritornata la città sporca di 20 anni fa.
    qualche assessore cerca alibi, prende tempo e non capisce che la situazione è grave.
    ora con luci di artista i rioni collinari saranno puliti sempre più raramente. in questi giorni di pioggia allagamenti ovunque malgrado i vari solleciti da parte dei cittadini a vari assessori compreso caramanno per pulire tombini e cunette,ma invano, speriamo che qualcuno si accorga dell’abbandono totale di salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.