Ministero salute segnala Salmonella enteriditis nelle uova di gallina fresche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Altro richiamo che riguarda le uova. Rischio microbiologico per salmonella enteriditis. Questo il motivo che ha spinto il Ministero della salute a diffondere un avviso di richiamo di tre lotti di uova di gallina fresche da allevamento in batteria.

Come si legge nel comunicato pubblicato sul sito del dicastero, le uova sono vendute sfuse in tris da 30, con il numero di lotti 151118/3-171118/3-191118/3 e con scadenza rispettivamente 15/11/18-17/11/1.Le uova provengono dallo stabilimento di produzione dell’AVICOLA SAGITTARIO DI GALANTE & C. (marchio di identificazione dello stabilimento/del produttore IT E508V CE) C.DA STRANGOLATA – 67030 BUGNARA), in provincia dell’Aquila.

A scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda a coloro che hanno acquistato il prodotto  dei medesimi lotti di appartenenza, di NON consumarlo!

Giovanni D’AGATA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.