Minori: Approvato il progetto del Distretto Turistico Costa D’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Invitalia l’agenzia nazionale per lo sviluppo e l’impresa, ha approvato il contratto di sviluppo proposto dal Distretto Turistico Costa D’Amalfi  composto da 55 imprese che agiscono in sinergia per promuovere il marchio “Iamalficoast”, al fine di migliorare l’offerta turistica in Costiera Amalfitana.

“Direi unico esempio di aggregazione pubblico privato in un territorio che ha sempre fatto del “Campanilismo becero”.  Sono queste le parole del Sindaco di Minori Andrea Reale che si complimenta con le Municipalità della Costa D’Amalfi che hanno creduto e sostenuto la costituzione del Distretto Turistico e accompagnato la Rete imprenditoriale che con coraggio e determinazione ha intrapreso investimenti rilevanti e necessari per lo sviluppo economico dell’intera Costa .

Aumento dei posti di lavoro , destagionalizzazione dei flussi turistici, ampliamento dell’offerta turistica , sono solo alcuni degli obiettivi che il distretto si prefigge di raggiungere.

Un lavoro di sinergia imprenditoriale per sfruttare le risorse Regionali, Nazionali ed Europee con intelligenza.

Un grazie al Presidente del Distretto Andrea Ferraioli, alla Regione Campania e a Invitalia che hanno creduto in questo progetto; e a tutti i Tecnici che con pazienza hanno lavorato sodo per concretizzare quest’opportunità.

Andrea Reale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.