Ruba in un negozio ma poi si pente e restituisce tutto con una lettera

Stampa
Ruba in un negozio, ma poi si pente di quanto fatto e restituisce tutto con un pacco anonimo. E’ accaduto ad Atena Lucana, dove qualche giorno fa all’attività “Casa dell’Agricoltore” ad Atena Lucana Scalo è pervenuto un  pacco contenente l’oggetto rubato, un piccolo tubo, del valore irrisorio, circa 15 euro, utilizzato vicino ad un macchinario enologico.Lo scrive il sito Italia2tv.it

Accanto all’oggetto un messaggio semplice ma ricco di significato: “Non so chi mi ha preso e perchè l’ho preso. Scusatemi”. Un gesto raro ma prezioso, apprezzato tanto anche dai titolari del negozio  “Casa dell’Agricoltore” che hanno voluto rendere pubblico quanto accaduto attraverso un post su facebook.

Fonte Italia2tv.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.