Salerno: albero cade sul Lungomare Colombo, sfiorate le auto

Stampa
Disagi sul Lungomare di Salerno a causa del maltempo.

Le raffiche di vento hanno abbattuto un albero che è caduto sulla carreggiata su alcune auto in sosta e sfiorando le vetture in transito.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Il traffico su Lungomare Colombo è andato in tilt

Per quanto riguarda il meteo i vertici della Protezione civile della Campania hanno prorogato l’allerta meteo vigente sul territorio regionale fino a martedì. Dalla mezzanotte di oggi i Vigili del Fuoco hanno effettuato 35 interventi in tutta la regione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • colpa di anni di incuria, da parte dell’amministrazione, del Lungomare Colombo: alberi mai curati con foglie che invadono la sede stradale e che al primo temporale si spezzano per il peso dei rami, marciapiedi devastati, sporcizia ovunque. A nulla sono valse varie segnalazioni alle autorità cittadine, evidentemente quella parte della città, che pure affaccia sul mare e dovrebbe rappresentare una vetrina per la collettività, viene sistematicamente dimenticata: cittadini di serie A e serie C…

  • per Anonimo
    Ma non hai letto che per Capodanno a Salerno una doppia costa 600 Euro (nemmeno a New York sulla 5fh Avenue) ahahahahhahahah.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.