Alienazioni immobili, Cammarota: «Recepita la mia proposta»

Stampa
«La Giunta Comunale nella dichiarazioni pubbliche in Consiglio dell’Assessore al bilancio e del Sindaco, ha approvato e recepito la mia proposta per il bene pubblico: evitando di far cassa altrove si favorisce la dismissione dei beni immobili non strategici e la loro monetizzazione. Sono soddisfatto perchè la mia politica è servizio e non partigianeria, e perchè realizza la mia competenza professionale di avvocato». Lo rende noto il consigliere comunale e presidente della Commissione Trasparenza Antonio Cammarota in una nota

LA PROPOSTA DI CAMMAROTA

Al punto 4 viene aggiunto il seguente secondo comma

“In caso di vendita infruttuosa di cui all’art. 9 del regolamento per le alienazioni si procede a vendita diretta, con indicazione della data e del termine in cui devono pervenire offerte libere in busta chiusa, con cauzione del 20% a mezzo assegno circolare intestato al banditore.

Alla data indicata si procede all’apertura delle buste e delle offerte, e viene aggiudicato sospensivamente il bene a quella più alta.

Nei successivi 60 giorni, previa pubblicità sul sito del Comune di Salerno e a mezzo manifesti murali o nelle forme ritenute opportune, sono consentite offerte in aumento di un quinto sul prezzo di aggiudica; ove pervenute offerte, la gara verrà riaperta, con indicazione della data e della gara ai pubblici incanti con offerte al rialzo di un quinto, per cui il bene verrà aggiudicato al miglior offerente.

Nei successivi 10 giorni sarà possibile fare un ulteriore offerta in aumento di un quinto, per cui la gara si riaprirà con le modalità del comma precedente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.