Battipaglia: Comune dispone rifacimento di alcune strade

Stampa
Dopo i lavori di riqualificazione effettuati in via Ionio, si prosegue per il rifacimento del manto stradale in altre zone precisamente Via De Gasperi (nel tratto di strada compreso tra via Paolo Baratta e via Parini) e in via Parini (nel tratto di strada compreso tra via De Gasperi e via Gonzaga).

Per tale motivo si è istituito il divieto di fermata e il divieto di transito dalle ore 7:00 alle ore 17:00 nei giorni 6/7/8/9/10 novembre 2018 nelle seguenti strade:

Via De Gasperi (tratto di strada compreso tra via Paolo Baratta e via Parini);
Via Parini (tratto di strada compreso tra via De Gasperi e via Gonzaga);
Via Parini (tratto di strada compreso tra Via De Gasperi e Via S. Anna);
Via C.A. Dalla Chiesa (ultimo tratto adducente su via Parini);
Via Carducci (tratto di strada compreso tra via Leopardi e via Parini);
Via Leopardi (tratto di strada compreso tra via Carducci e via De Gasperi);
Via Pascoli (tratto di strada compreso tra Via De Gasperi e via S.Anna).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.