Consiglio Comunale, Sindaco Napoli: «Governo solido per Salerno»

Stampa
Il Consiglio Comunale odierno ha confermato la capacità della Civica Amministrazione di garantire un governo solido ed efficace per Salerno.

Con provvedimenti lungimiranti siamo riusciti a garantire un bilancio equilibrato ed una gestione oculata del patrimonio assicurando cosí il mantenimento dei servizi e delle strutture essenziali per la dignità e la qualità di vita.

Molto importanti anche i provvedimenti in tema di mobilità, igiene e decoro urbano, riqualificazione urbanistica che renderanno la nostra città sempre più attraente e vivibile generando occasioni d’investimento e sviluppo.

Ringrazio gli uffici municipali, la Giunta ed i Consiglieri comunali per il prezioso e condiviso impegno, pur con momenti di vivace confronto, al servizio dei salernitani.

Lo scrive il sindaco Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Volendo fare un bilancio di quanto fatto dall’attuale amministrazione viene fuori un quadro fallimentare. Ambulanti sul lungomare che la fanno da padrone, città sporca nonostante i tantissimi addetti alla pulizia, tasse ai massimi livelli nazionali, assessori diventati tali solo perché appartenenti alla casta, etc. Tante chiacchiere e pochi fatti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.