Da De Caro Arredamenti arriva il primo “Lube e Creo Store” di Battipaglia

Stampa
Giovedì 8 novembre alle ore 18:30 si inaugura presso De Caro Arredamenti il primo Centro Lube e Creo Store di Battipaglia. Al taglio del nastro alla presenza del sindaco seguiranno i saluti della famiglia De Caro e la presentazione della nuova area. Prevista, inoltre, la partecipazione di Radio Castelluccio per documentare la serata con collegamenti e dirette.

Per celebrare l’apertura della più grande area espositiva Lube e Creo della provincia di Salerno sono previsti dall’8 all’11 novembre quattro giorni ricchi di sorprese: venerdì 9 alle ore 18:30 si terrà un seminario rivolto alle giovani coppie sulla progettazione e l’arredamento; sabato 10 l’appuntamento è alle 18:30 per il brindisi con la proprietà Lube, momento culmine dell’evento; domenica 11 alle ore 18:00, invece, l’introduzione della realtà virtuale consentirà ai visitatori di vivere il proprio spazio abitativo.

All’evento si lega la promozione “Metà cucina te la regaliamo noi”: valida nei giorni dell’evento, può essere bloccata per poi finalizzare l’acquisto nelle due settimane successive.

Lube è uno dei marchi di cucine più rinomati in Italia, a cui si associa Creo Kitchen, l’altro brand di proprietà del Gruppo Lube, a completare un’offerta adatta a ogni esigenza. I due brand si inseriscono nello showroom più ampio di De Caro Arredamenti, marchio attivo a Battipaglia da oltre 50 anni. De Caro Arredamenti si trova sulla Strada Statale 18, a Battipaglia, facilmente raggiungibile da ogni punto della piana del Sele.

Per info sull’evento www.decaroarredamenti.it oppure visita la pagina Facebook De Caro Arredamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.