La Città: Super Bocalon ha scalato le gerarchie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘Bocalon-gol offusca le stelle “L’usato sicuro” gioca meno ma segna più dei big del calciomercato estivo. Due centri nei 269 minuti giocati fin qui. Il veneziano scala le gerarchie e adesso insegue la prima rete in campionato allo stadio Arechi’.

E’ il titolo di apertura del quotidiano La Città oggi in edicola. All’interno leggiamo anche: ‘Punture di spillo. La solidarietà dopo la tragedia, quando il calcio riesce a unire (di Enzo Todaro)

Trasferta a Venezia Sono 1352 i biglietti Via alla prevendita

Assalto granata al Livorno Colantuono farà turn-over. Tempi di recupero strettissimi per la squadra rientrata solo ieri dalla Calabria. Novità in vista a centrocampo e in attacco per la sfida con i toscani di Lucarelli

Stasera in campo la B. Il Crotone esonera Stroppa, ecco Oddo

Il format dei cadetti all’esame della Figc Oggi il primo Consiglio dell’era Gravina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il Boca ha dimostrato con i fatti di meritare il posto in squadra. Mai una parola fuori luogo, ma soprattutto l’impegno che mette in ogni partita è lodevole, da esempio per i compagni.
    Non sarà quello che si dice un “fuoriclasse”, ma il ragazzo la maglia che indossa la suda eccome, la onora.
    Grande Bocalon! !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.