Livorno: Filip Raicevic lancia la sfida alla Salernitana

Stampa
Dopo la vittoria contro l’Ascoli, il Livorno di Cristiano Lucarelli prepara la sfida con la Salernitana. I labronici sono sempre ultimi in classifica con 5 punti ma hanno colto la prima vittoria della stagione. Contro la Salernitana saranno tutti disponibili tranne Nicolò Giannetti che mercoledì verrà operato alla mano dopo aver riportato una frattura.

Filip Raicevic autore del gol partita contro l’Ascoli ha dichiarato: «È stato un gol che ci voleva per la squadra, perché finalmente abbiamo trovato una vittoria dopo 7 giornate di sofferenza con partite giocate bene ma senza riuscire a portare punti a casa – ha detto Raicevic – Speriamo di continuare così, siamo sulla strada giusta. Arriviamo all’Arechi con le batterie cariche. Lucarelli è una grande persona e ha tanta esperienza, ci ha caricato»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.