Luci d’Artista: a piazza Sant’Agostino spunta l’Ippocampo granata

Stampa
Prosegue l’installazione delle luci d’artista a Salerno in vista dell’inaugurazione della kermesse prevista per il 9 novembre. Da questa sera, come si nota sulla pagina facebook ‘Solo per chi ama Salerno’ in piazza Sant’Agostino, alle spalle della Provincia sono comparsi numerosi ippocampo di colore granata che ricordano il logo della Salernitana. Commenti positivi sul web per questa scelta della ditta francese che sta completando le installazioni.

In passato, Piazza Sant’Agostino ha ospitato draghi cinesi e pagode giapponesi. Questa volta, invece, il richiamo al logo della Salernitana, al cavalluccio marino, rende tutti più felici. La foto è stata scattata da Antonio Capuano

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente una bella notizia…Era il tassello mancante, ora Salerno ha tutto per essere ai vertici in Italia!

  • Ma per favore!!!!
    Tutto il rispetto per il nostro amato cavalluccio.
    Quest’anno stanno montando le luci di natale stile pescheria e ortofrutta.
    Nessun paragone con gli anni passati.
    Mi sembra solo una grande paracu…..ta dei francesi dopo la delusione dei limoni e delle patate!!!!
    Dalla Francia a noi a prenderci per i fonde….li.
    Grande truffaaaa! !!!!!!
    Grande delusione! !!!!!!!
    Fuori lo straniero! !!!!

  • e la truzzaggine continua imperterrita, vai turisti, cacciar e renaaaarrrrrr ajjaahahahahahahaha

  • ah beh fuori lo straniero, quindi tutte le infrastrutture che l’italia cura in francia le lasciamo?

  • Da chi aveva allestito la festa delle luminarie a Lione mi aspettavo molto di più rispetto alle luminarie installate a Salerno. Purtroppo le speranze di un salto di qualitá sono sfumate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.