Maltempo killer a Napoli ma una ragazza gira in costume sul Lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La scorsa giornata è stata difficilissa per Napoli martoriata dal maltempo che ha generato distruzione. Sono caduti circa 50 alberi e un ragazzo di 21 anni, Davide Natale, ha perso la vita proprio a causa di una di queste cadute. Intanto però, noncurante dei danni ingenti della tempesta killer, una ragazza si è resa protagonista di un teatrino ampiamente criticato sul Lungomare di Mergellina.

Nel primo pomeriggio infatti sui social è circolato un filmato della giovane ripresa mentre si diverte con la pioggia e il vento sul Lungomare, vestita solo di un costume intero e una giacca. Il filmato è stato girato dal fidanzato della donna, che attiva la camera dello smartphone mentre è in macchina e avanza lento nel traffico di via Partenope. Fisico di indubbia bellezza messo in risalto solo da un costume intero e una giacca peovoca lo stop di diverse vetture e dall’audio si sentono i complimenti di diversi maschi. Poi la donna scorge l’uomo in macchina, scavalca le fioriere che delimitano la corsia e lo raggiunge.

In una giornata così drammatica però il video, che in una situazione diversa forse sarebbe risultato divertente, ha scatenato una dura polemica sui social. Tantissimi sono stati gli utenti che hanno criticato aspramente la ragazza. Insulti di ogni tipo sono stati scritti sotto al video.

Fonte vocedinapoli.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.