Meteo: oggi tregua ma da giovedì torna il maltempo. Si contano i danni

Stampa
Giornata di tregua per il maltempo. Il giorno dopo i temporali e le raffiche di vento si contano i danni. A Nocera le raffiche hanno divelto il tappeto di asfalto per l’impermeabilizzazione al terzo piano della scuola “Francesco Solimena” in via Nola, in pieno centro. Decine e decine di metri di copertura bituminosa si sono ribaltate rimanendo appese lungo il fabbricato, dal terzo piano fino a quello rialzato, quasi tappando le finestre di molte aule. Fortunatamente non ci sono stati feriti ne danni ulteriori. Oggi le condizioni meteo tornano accettabili con un leggero calo delle temperature rispetto alla giornata di ieri.

Per domani, invece, giovedì 30 ottobre sono previste precipitazioni

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • vuol dire che la manutenzione non si faceva da quando è stata costruita,spendendo molto di più col rischio di danni peggiori per persone e cose.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.