Motorini e scooter senza targa in giro per Napoli: la denuncia

Stampa

“Dopo la pubblicazione delle foto dei due bambini di meno di 10 anni che scorrazzavano a bordo di un motorino senza targa e senza casco nella tarda serata di sabato scorso, mi stanno arrivando diverse segnalazioni di altri motorini e scooter senza targa che girano per Napoli, spesso guidati da ragazzini o addirittura bambini”.

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, tra l’altro, dopo la pubblicazione di quelle foto, è stato preso di mira da persone che si qualificano parenti dei due bambini e, senza riconoscere l’assurdità di due bambini che vanno in giro su un motorino senza targa e senza casco, lo accusano di aver pubblicato la foto senza l’autorizzazione, anche se i volti non sono riconoscibili.

“Servono controlli straordinari sulla presenza di questi mezzi senza targa perché potrebbero essere usati per compiere reati, oltre a non aver alcuna copertura assicurativa e a essere praticamente impossibile risalire ai proprietari” ha aggiunto Borrelli per il quale “la maggior parte delle segnalazioni arriva proprio da via Foria e questo rende il tutto ancor più preoccupante visto il clima di violenza che si respira in quella zona e che ha portato al ferimento di Arturo da parte di una baby gang qualche mese fa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.