Salerno: la Lezione del maestro Ezio Bosso alla scuola Monterisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una lezione di musica particolare per gli 80 giovani componenti dell’orchestra della Scuola Monterisi di Salerno che ieri mattina hanno ricevuto il maestro Ezio Bosso che, poi, oggi dirigerà la Filarmonica Giuseppe Verdi.

All’incontro presente anche il sindaco Enzo Napoli che sul suo profilo facebook ha così commentato: «Ieri una mattinata speciale per gli studenti della Scuola Media Monterisi di Salerno, dove il maestro Ezio Bosso ha incontrato i giovani componenti dell’orchestra dell’istituto storicamente impegnato nella formazione musicale. Questa sera, alle ore 20.00, il concerto del maestro con l’Orchestra Filarmonica del Teatro Verdi.

Siamo onorati della presenza a Salerno di un grande uomo e di un grande musicista come Ezio Bosso.. Salerno ama l’arte ed Ezio Bosso è un amico di Salerno, perchè condivide i valori fondanti della nostra comunità: la dedizione quotidiana, la ricerca dell’eccellenza, la tenacia per superare ogni avversità». (foto Massimo Pica)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sa, Maestro, questi ragazzi dopo tornano a casa e troveranno dei guitti egoisti e recalcitranti ad aspettarli, che insegnano loro che il prossimo va abbattuto, deriso, sconfitto, oltraggiato, infornato….sempre in maniera democratica , si capisce!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.