Scocca l’ora di Di Gennaro: in campo contro i toscani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stefano Colantuono deve fare una scelta non di poco conto: applicare il turnover rivoluzionando la squadra in tutti i reparti oppure apportare pochi mirati cambiamenti per far tirare il fiato a chi, finora, ha giocato con una certa continuità. Il dilemma non è di poco conto. All’Arechi arriva il Livorno, ultima della classe, che ha vinto sabato la sua prima partita.

La Salernitana, almeno sulla carta, ha la possibilità di allungare in classifica e consolidarsi nelle zone nobili della classifica. 8 punti nelle ultime 4 partite: Verona, Cremonese, Perugia e Crotone. Otto punti che potevano essere molti di più con un pizzico di fortuna e concentrazione in più. Livorno nel turno infrasettimanale e poi la trasferta di Venezia.

E’ un momento delicato della stagione. Contro i labronici Colantuono ripropone il 3-5-2 ma varia gli interpreti. La novità è l’impiego di Davide Di Gennaro dal primo minuto in cabina di regia con Castiglia e forse Palumbo. Akpa Akpro non è ancora al meglio mentre Odjer è uscito affaticato dallo Scida. Di Tacchio partirà dalla panchina

Sugli esterni Djavan Anderson a destra e Pucino a sinistra mentre in difesa le scelte sono praticamemte obbligate per gli infortuni di Perticone e Bernardini e l’altra giornata di squalifica di Schiavi.

In attacco, invece, si sono invertite le gerarchie. Bocalon è certo di una maglia, mentre Jallow rischia la panchina. A quanto pare ieri Colantuono ha strigliato a dovere il gambiano, invitandolo ancora una volta a giocare più di squadra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.