Capaccio Paestum celebra la giornata dell’unità nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum, guidata dal sindaco Franco Palumbo, e  l’Associazione Combattenti e Reduci sezione di Capaccio Paestum, in occasione della commemorazione dei caduti di tutte le guerre che si terrà il 4 novembre a Capaccio Capoluogo, invitano la cittadinanza, gli alunni delle scuole di ogni grado e le Associazioni Combattentistiche del territorio a prendere alla giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Il corteo partirà dalla Sezione Combattenti e Reduci in piazza Orologio alle ore 9.30 proseguendo, dopo aver deposto una corona al Monumento alla memoria del dottor Giuseppe D’Alessio, fino a Piazza Tempone, dove sarà deposta una corona al busto di Costabile Carducci ed, infine, una al Monumento ai Caduti da parte di Amministrazione comunale e Associazione Combattenti e Reduci sezione di Capaccio Paestum.

Sarà, quindi, celebrata la Santa Messa dal parroco don Vincenzo Fiumara, alla termine della quale seguiranno un intervento del Presidente della Sezione  ANCR, Pasquale Mauro, e le conclusioni del Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo.

Dopo gli interventi, saranno consegnati gli attestati alla memoria, rilasciati dall’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, agli eredi dei caduti della Prima Guerra Mondiale, immortalati nel Monumento di questa Città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.