Il siparietto: il Dg Fabiani “sottrae” la sciarpa portafortuna a Orilia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Simpatico siparietto prima del’inizio della partita tra Salernitana e Livorno. Il Direttore Generale Angelo Fabiani ha “sottratto” la sciarpa portafortuna a Salvatore Orilia, tra le protesta del Presidente del Salerno Club 2010. Tutto si è svolto in un clima goliardico all’esterno dell’Arechi prima del fischio d’inizio del match. Fabiani ha affermato che “serviva” più a lui che ad Orlia e la sciarpa portafortuna ha fatto effetto. A fine gara il Direttore Sportivo granata ha mostrato il ‘trofeo‘ che non intende restituire più a Salvatore Orilia!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Per voi che siete la merda 5000 rotoli di morbidezza. LAZITANAMERDA più vince più puzza di vacca che bello schivare SALIENO pagliacci non vincerete niente. È già tutto scritto. Andate ai play off portate i soldi fino ad allora e poi perderete Hihihihi che popolo mediocre. Vergognatevi schiavi del padrone papato romano ridicoli

  2. Che fa passare i messaggi di Double face e c..z..
    ma ci vuole tanto a censurare sti omminicchi???

  3. Vatti a vedere la cavaiolese o la nucellina e pò mint rind o cess comm a te!!!

  4. Sì più vinciamo e più uscirai pazzo! Si avverte sempre di più il dolore di bruciore ke hai giorno dopo giorno… Ke sale sempre di più… Ahahahaha 3-1 tanti saluti dal Capoluogo

  5. Calmati dato ke il campionato è solo all inizio, rischi di arrivare a maggio con gravi compromissioni ad organi fondamentali del corpo umano come fegato, cistifellea, vie biliari e pancreas… ripensaci… Abbandona il Napule xke anke qst anno saranno 0 tituli o la squadretta del tuo paese. Vieni all Arechi a tifare i Granata ke qst anni si volA…

  6. Double face… per come scrivi sono sicuro che: ma l’ AVILLINO dove gioca? Il derby quest’anno lo fate con il Caposele? Wa…Zapp!

  7. No e perché censurarli? Scusa ma è l’unica cosa che hanno, stanno in serie subuteo e giocano nel campo della parrocchia… Tenen bisogn e sfugà… Puveriell…

  8. X double face. Semplicemente sei un deficiente!. Ci può stare che odi la Salernitana, però cerca di essere prima di tutto una persona intelligente ed educata e se proprio vuoi parlare male della squadra, cerca di usare un linguaggio da persona civile!. Ti accontenti di poco per ridere!. Che infelice che sei……!. 👋👋👋

  9. CAVAIUOLO TI VOGLIO SEMPRE PIU’ PAZZO ….ROSICA ROSICA…NON VOGLIO LA A…MA VEDERTI PAZZO MI FA GODERE.
    CAVAIUOLO LA TUA REALTÀ È
    STATA LA MIA VERGOGNA… LA MIA REALTÀ IL TUO SOGNO IRRAGIUNGIBILE. CLAUDIO LOTITO & MARCO MEZZAROMA la nostra proprietà la B la nostra realtà…La tua C come le nuvole DI PASSAGGIO!!!

  10. Sei la certificazione di come in piccole cittadine in provincia di Salerno( o il paese dietro ai monti) i fegati stanno scoppiando, pensate alla vostra anonima esistenza senza corrodervi l’anima.
    In un calcio in cui esiste la yuventus C, Napoli e Bari hanno lo stesso presidente c’é chi va al bagno senza rotoli di carta igienica …..e son DOLORI!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.