Il siparietto: il Dg Fabiani “sottrae” la sciarpa portafortuna a Orilia

Stampa
Simpatico siparietto prima del’inizio della partita tra Salernitana e Livorno. Il Direttore Generale Angelo Fabiani ha “sottratto” la sciarpa portafortuna a Salvatore Orilia, tra le protesta del Presidente del Salerno Club 2010. Tutto si è svolto in un clima goliardico all’esterno dell’Arechi prima del fischio d’inizio del match. Fabiani ha affermato che “serviva” più a lui che ad Orlia e la sciarpa portafortuna ha fatto effetto. A fine gara il Direttore Sportivo granata ha mostrato il ‘trofeo‘ che non intende restituire più a Salvatore Orilia!

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per voi che siete la merda 5000 rotoli di morbidezza. LAZITANAMERDA più vince più puzza di vacca che bello schivare SALIENO pagliacci non vincerete niente. È già tutto scritto. Andate ai play off portate i soldi fino ad allora e poi perderete Hihihihi che popolo mediocre. Vergognatevi schiavi del padrone papato romano ridicoli

  • Che fa passare i messaggi di Double face e c..z..
    ma ci vuole tanto a censurare sti omminicchi???

  • Vatti a vedere la cavaiolese o la nucellina e pò mint rind o cess comm a te!!!

  • Sì più vinciamo e più uscirai pazzo! Si avverte sempre di più il dolore di bruciore ke hai giorno dopo giorno… Ke sale sempre di più… Ahahahaha 3-1 tanti saluti dal Capoluogo

  • Calmati dato ke il campionato è solo all inizio, rischi di arrivare a maggio con gravi compromissioni ad organi fondamentali del corpo umano come fegato, cistifellea, vie biliari e pancreas… ripensaci… Abbandona il Napule xke anke qst anno saranno 0 tituli o la squadretta del tuo paese. Vieni all Arechi a tifare i Granata ke qst anni si volA…

  • Double face… per come scrivi sono sicuro che: ma l’ AVILLINO dove gioca? Il derby quest’anno lo fate con il Caposele? Wa…Zapp!

  • No e perché censurarli? Scusa ma è l’unica cosa che hanno, stanno in serie subuteo e giocano nel campo della parrocchia… Tenen bisogn e sfugà… Puveriell…

  • X double face. Semplicemente sei un deficiente!. Ci può stare che odi la Salernitana, però cerca di essere prima di tutto una persona intelligente ed educata e se proprio vuoi parlare male della squadra, cerca di usare un linguaggio da persona civile!. Ti accontenti di poco per ridere!. Che infelice che sei……!. ???

  • CAVAIUOLO TI VOGLIO SEMPRE PIU’ PAZZO ….ROSICA ROSICA…NON VOGLIO LA A…MA VEDERTI PAZZO MI FA GODERE.
    CAVAIUOLO LA TUA REALTÀ È
    STATA LA MIA VERGOGNA… LA MIA REALTÀ IL TUO SOGNO IRRAGIUNGIBILE. CLAUDIO LOTITO & MARCO MEZZAROMA la nostra proprietà la B la nostra realtà…La tua C come le nuvole DI PASSAGGIO!!!

  • Sei la certificazione di come in piccole cittadine in provincia di Salerno( o il paese dietro ai monti) i fegati stanno scoppiando, pensate alla vostra anonima esistenza senza corrodervi l’anima.
    In un calcio in cui esiste la yuventus C, Napoli e Bari hanno lo stesso presidente c’é chi va al bagno senza rotoli di carta igienica …..e son DOLORI!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.