Le porte del treno non si aprono, restano «prigionieri» del Frecciargento

Stampa
Disavventura per alcuni professionisti salernitani (due di Salerno, due di Cava de’ Tirreni, uno di Battipaglia e l’altro di Giffoni Sei Casali) che domenica sera hanno viaggiato sul Frecciargento per tornare a Salerno dopo un weekend a Roma. A causa di un guasto, si legge sul Mattino oggi in edicola, la comitiva è rimasta bloccata sul convoglio con le porte che non si sono aperte. Sono stati costretti a proseguire ed a scendere a Vallo della Lucania per poi far rientro a Salerno. Una vera e propria odissea sul  Frecciargento 8353 partito da Roma alle 17.56

«Il treno è arrivato a Salerno alle 19.20 dopo una brevissima sosta – spiega uno degli utenti – sulle carrozze 8, 6 e 9 le porte si sono chiuse improvvisamente e non si sono riaperte, nonostante i tentativi con gli appositi tasti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.