Lucarelli: ”Noi imprecisi in avanti. A Salerno stavo per venire nel ’99”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Rammaricato in sala stampa a Salerno il mister del Livorno Cristiano Lucarelli dopo il 3-1 subito: “Non siamo partite tra le protagoniste del torneo. Dobbiamo salvarci ed essendo in 19 la missione è più difficile. Non dobbiamo fare però gli errori di stasera”.

“Nel primo tempo buoni 45’ minuti ma non abbiamo trovato la zampata come nelle occasioni di Fazzi. Mi preoccupa questo più che la classifica. Poi abbiamo beccato gol da disattenzioni e da una grande invenzione su punizione di Pucino. In uno stadio con un pubblico stupendo invece di galvanizzarci alla prima difficoltà ci siamo sciolti. La Salernitana? Nel ’99 ero ad un passo di arrivare alla corte di Aliberti. E’ una squadra che ho sempre stimato molto e seguito sempre.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. si disperava in panchina. Ad un certo punto ha urlato: “non ne prendiamo unaaaaaaaaaaa”. Mister, la sua squadra ha bisogno di 11/11, non si salva nessuno

  2. …però un grande bomber. Me lo ricordo ancora l’anno in cui andò in A con il Livorno qui a Salerno. 3 a 0 e un gol strepitoso. Un’ora di dio…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.