Salerno: al molo Manfredi la gigante rete di una tonnara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Di proporzioni enormi la rete di una tonnara sbarcata – con l’aiuto di una gru e con la forza di una decina di uomini – da una delle navi di pesca del tonno (ma anche delle alici) che compongono la più grande flotta del Mediterraneo. E’ accaduto stamane al Porto di Salerno. Al molo Manfredi c’è voluto l’arrivo di un camion per poter caricare e trasportare l’enorme rete. Un evento che certamente non lo si può trovare tutti i giorni.

Fonte e foto La Denuncia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Poi ci si lamenta dell impoverimento dei nostri mari… l uomo sarà la causa della distruzione.di questo pianeta

  2. Ua ma i ronn sit Salerno notizie se invece di essere Lucan eravate salernitani versci avreste gia visto queste reti in passato le Tonnare delle famiglie salernitane erano spesso nel porto.
    Ma vui sit Lucani siete straniere non pisciiuoli originali ed allora date la notizia sttttrrraaaaoooorrrdddiiinaaaaria

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.