Salerno: nuovi guai per il Bogart no a bevande e alimenti

Stampa

Revocata l’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande al Bogart Club. Lo rende noto il quotidiano La Città oggi in edicola in un articolo a firma di Salvatore De Napoli. Nei giorni scorsi il locale era stato chiuso dai carabinieri del Nas per il numero eccessivo di presenti, più del doppio di quelli consentiti.

La revoca dell’autorizzazione è stata disposta dal Comune, dal dirigente Alberto Di Lorenzo ed  è legata sempre alla presenza di una porta che dà all’interno del condominio attiguo al locale e per la quale era già stata chiesta la chiusura.

Quella porta è considerata un problema perché dà in un portone di un condominio privato.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro Maurizio, hai solo da perdere facendo muso contro muso con la becera burocrazia. Sappi che a questi personaggi, colpiti nella loro spocchia, lo stipendio arriva comunque ogni 27 del mese. Guai a minare il loro grigio e arido potere! E stai certo che sono gli stessi che tante volte lo hanno sbandierato per ottenere agevolazioni per se o per altri nei tuoi locali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.