La Città: Bocalon scherzetto e doppietta. Salernitana al terzo posto

Stampa
‘Tris e festa. La Salernitana ora spicca il volo Super Bocalon (doppietta) e Pucino schiantano il Livorno. Granata terzi e a -2 dal primo posto’

E’ l’apertura del quotidiano La Città nelle pagine dedicate alla Salernitana.

All’interno troviamo anche: ‘Le pagelle. Di Gennaro, non solo lampi Anderson domina la fascia

L’Arechi fa il minimo stagionale ma batte gli altri stadi

Il Salerno Club ricorda i tifosi scomparsi

Salernitana – Livorno 3 a 1. «I granata sono una macchina da guerra»
Colantuono elogia i calciatori: «Io un rompiscatole, ma tutti rispondono alle mie sollecitazioni. Ora niente distrazioni»

Di Gennaro: «Vince lo spirito di gruppo». Amarcord Lucarelli: «Nel 1999 Aliberti mi ingaggiò, poi saltò tutto»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.