La Jomi Salerno supera Casalgrande e riagguanta la vetta

Stampa
Netta vittoria per la Jomi PDO Salerno che supera in trasferta la Casalgrande Padana con il risultato finale di 35 a 24 nel recupero della quarta giornata d’andata del torneo di serie A femminile.

Successo importante per capitan Coppola e compagne che agganciano così il Brixen in vetta alla classifica. In virtù del risultato ottenuto al Pala Keope la formazione allenata da coach Rajic sale a quota 11 punti in classifica, frutto di cinque vittorie ed un solo pareggio, ottenuto contro il Brixen che come detto divide la prima posizione in classifica con il team salernitano.

Il torneo di massima serie di pallamano femminile adesso si ferma per una settimana, si tornerà in campo il prossimo 10 novembre. Nell’occasione capitan Coppola e compagne saranno impegnate ancora in trasferta (inizio ore 15:30) contro la Leonessa Brescia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.