Lancio di pietre contro un autobus a Cava: mezzo distrutto, due feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ancora un episodio di violenza a Cava de’ Tirreni. Un gruppo di vandali ha letteralmente assaltato un autobus, mandando in frantumi i vetri del mezzo. Feriti due passeggeri.

E’ stata una notte di Halloween da brividi quella vissuta ieri dai passeggeri della linea 65 .

Il bus, in servizio nella frazione Passiano di Cava de’ Tirreni, è stato assaltato dai vandali. Un gruppo di ragazzi, coi volti travisati da passamontagna, ha bloccato il mezzo e ne ha mandato in frantumi i vetri colpendolo con dei sassi.

Due viaggiatori sono stati colpiti dalle schegge e sono stati costretti a ricorrere alle cure ospedaliere.

Si alza forte il grido d’allarme dei cittadini metelliani, che chiedono ora un massiccio intervento repressivo, per mettere fine una volta per tutte a questi vergognosi episodi.

. E’ stata tanta la paura vissuta da chi ieri sera si trovava nel veicolo. «Sono indignato. Per l’ennesima volta il pullman della linea 65 è stato caricato con pietre, uova, barattoli di vernice e farina da alcuni ragazzini travestiti per la festa di Halloween».

Il colpo alla testa, per uno dei passeggeri feriti, poteva risultare ben più grave. L’uomo è stato colpito alla testa riportando un vistoso taglio. Il vetro del pullman su cui viaggiava è andato distrutto. «C’è tanta amarezza per un futuro generazionale davvero incerto» è quanto viene ripetuto dagli utenti della linea 65 tramite social.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.