Olympic Salerno-Agerola 2-1. Boccata d’ossigeno dalla Coppa Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ancora una vittoria per l’Olympic Salerno nell’andata del secondo turno della Coppa Campania. Questa volta la squadra di mister De Sio supera per 2 a 1 l’Agerola. Gara subito in discesa per i biancorossi, tra le mura amiche del “Figliolia” di Baronissi, grazie alla rete di Luca Paraggio al 6′. Il centrocampista sfrutta al meglio una grande azione corale con assist finale di Simone Marano. Al 44′ il raddoppio dei colchoneros con Pippo Contente, abile a sfruttare l’assist di Amato. Nonostante il punteggio, il vero protagonista della prima frazione di gioco è D’Arienzo, estremo difensore dell’Olympic, che salva più volte i suoi. All’intervallo comunque il risultato è di due a zero per i padroni di casa. Nella ripresa cresce la pressione dell’Agerola, che trova il gol che riapre il match al 75′ con Somma, che spedisce in fondo al sacco dopo il palo colpito da Milano direttamente su calcio di punzione. Finale divertente con occasioni da entrambi i lati, ma il punteggio non cambia ancora una volta grazie alle diverse respinte di D’Arienzo e Mascolo. Per i biancorossi dunque, una boccata d’ossigeno dopo il ko di sabato scorso in campionato, in attesa della gara interna con il Real San Felice.

TABELLINO

OLYMPIC SALERNO: D’Arienzo, Condolucci A., Bosco, Pifano F., Albini, Viviano, Paraggio, Contente P., De Simone (15′ st Trimarco), Amato (22′ st Condolucci E.), Marano S. (27′ st Panella). Allenatore: De Sio.

AGEROLA: Mascolo, Liguori, Acampora, Milano, Fusco, Donnarumma, Auricino, Naclerio, Cuomo, Somma G., Minieri. A disposizione: Lo Schiavo, Somma U., Ruocco, Imperati, Bellogrado, Ferrara, De Simone, Cuomo C., Acunto. Allenatore: Scala.

ARBITRO: Turco di Battipaglia

RETI: 6′ pt Paraggio (OS), 44′ pt Contente P. (OS), 30′ st Somma G. (A).

NOTE: Ammoniti: Bosco, Pifano F., Viviano, Paraggio, Contente P. (OS), Milano, Acampora, Cuomo, Minieri (A).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.