Provincia Salerno, Fp Cgil confida in percorso collaborativo e di confronto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nell’attualità della nuova elezione avvenuta nella giornata di ieri del nuovo Presidente della Provincia di Salerno, ing. Michele STRIANESE, questa O. S. vuole fornulare il proprio augurio per quello che si confida e spera possa essere un percorso sempre più collaborativo e di confronto funzionali a fornire servizi efficienti alla collettività e superare le criticità gestionali ed organizzative tuttora in essere.

Dopo una riforma “scellerata” pensiamo che un percorso sinergico tra Parti Sociali ed Ente possa determinare la costruzione e l’attuazione di un nuovo “progetto” di ente intermedio.

Siamo sicuri che il Nuovo Presidente, come il Suo predecessore, avrà come obiettivi prioritari la tutela dei livelli occupazionali con la difesa ed il miglioramento delle condizioni di lavoro e la ricerca degli strumenti migliori per gestire le materie ancora di propria competenza nonché superare le fasi di stallo in quelle ancora non definite nelle forme e nei poteri di nuova gestione.

Questa O. S. vigilerà con grande attenzione sul percorso gestionale del nuovo Presidente e sarà sempre pronta a dare il proprio contributo propositivo per la difesa e la salvaguardia dei diritti dei lavoratori dell’Ente e dell’efficienza dei servizi da esso forniti.

I Segretari Provinciali

Ornella ZITO
Pasquale ADDESSO

Il Segretario Generale
Angelo DE ANGELIS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. L’Ente Provincia ed i Sindacati: due nullità che ostacolano la crescita economica ed il benessere diffuso per tutti i cittadini!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.