Strianese Presidente: Piero De Luca, “PD radicato sul territorio”

Stampa
“Esprimo grande soddisfazione per l’elezione di Michele Strianese a Presidente della Provincia di Salerno. Il risultato delle elezioni Provinciali, vinte con oltre il 71% dei voti dal Partito Democratico, è il segno di un forte radicamento sul territorio e di una grande capacità di mobilitazione della nostra forza politica”. E’ quanto affermato in una nota Piero De Luca, parlamentare del PD.
“Abbiamo lavorato duramente in queste settimane e l’esito del voto ci riempie di orgoglio. Michele è un amministratore capace, serio e responsabile, che metterà al servizio della Provincia le sue competenze e l’esperienza maturata in questi anni sul territorio.
“Da subito sarò al lavoro – nel mio ruolo istituzionale – accanto al neo Presidente, per sostenere tutte le iniziative utili per la crescita e lo sviluppo dell’intero territorio salernitano. Ringrazio tutti i Sindaci e gli amministratori che hanno dato fiducia al progetto del Partito Democratico”.
“Ringrazio il Segretario Provinciale, i militanti e tutto il gruppo dirigente per il grande impegno collettivo che ha consentito di ottenere questo straordinario successo. All’amico Michele, nel rinnovare affettuose congratulazioni, formulo i migliori auguri di buon lavoro. Avanti insieme!”

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andate TUTTI a casa! PD ha venduto classe operaia per propri tornaconti. De Luca eletto a Caserta, altro che radicato sul territorio!!!!!!!

  • Accidenti…… hanno ri-conquistato la provincia…. peccato che conta meno del niente!!!
    Contenti loro!!!

  • si eleggono il presidente in una stanza tra di loro faccia tosta di parlare di radicamento del territorio quale territorio ??? quale territorio ha votato ???

  • Ma scusatemi :ma chi l’ha votato a costui?
    A proposito , ma chi l’ha votato a stu De Luca?
    Mi raccomando redazione, censurare prontamente chi non osanna i De Luca

  • Attendiamo le prossime elezioni amministrative quando il popolo si dovrà esprimere circa il gradimento del PD al comando dei vari comuni della Provincia. Il PD sarà spazzato definitivamente via per i casini e gli intrallazzi eseguiti. Basta con i favoritismi a parenti ed appartenenti alla casta.

  • e salvini, che ha preso il 17 percento, perchè comanda? e di maio che ha preso il 32 percento ? E quella carta igienica chiamata ” contratto di governo! “, perchè non lo avete fatto PRIMA delle elezioni?? … non avreste preso voti, ecco perche!! Mattarella non è buono per grillo, però è buono quando dà l’incarico ai suoi pupazzi?

  • E’ stato eletto in quota proporzionale, per coerenza anche tutti i forzasalvogrillonzi eletti in quota proporzionale dovrebbero dimettersi, chi li ha eletti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.