A Venezia dirige l’arbitro del «gol-non-gol» di Bocalon a Palermo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Daniele Minelli 36enne di Varese è l’arbitro di Venzia – Salernitana. I suoi numeri: 35 vittorie interne, 25 pareggi e 27 successi in trasferta. E’ l’arbitro protagonista del «gol-non-gol» di Bocalon a Palermo dove i granata, il 28 dicembre del 2017 vennero sconfitti 3 a 0. In quella occasione contestata dalla Salernitana il pallone di Bocalon  sembrava essere entrato nella porta rosanero,ma né l’arbitro, né l’assistente convalidarono il gol.

Gli altri precendenti: 1-1 a Novara, un successo, 4-2 alla Ternana e due ko. Il 28 dicembre 2017, nello 0-3 subito a Palermo, e il 2 a 0 subito a Empoli lo scorso marzo

È l’arbitro del famoso caso-Muntari con il centrocampista ghanese del Pescara che il 30 aprile 2017 si è fermato per i cori razziali dei tifosi del Cagliari e, anche ammonito, ha lasciato anzitempo il terreno del Sant’Elia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.