Adesca ragazzine davanti alle scuole il maniaco seriale

Stampa
Si abbassava i pantaloni dopo aver adescato giovani studentesse davanti alle scuole. Nei guai E.V. 30enne originario dei picentini finito agli arresti domiciliari in seguito ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa lo scorso agosto dal gip del tribunale di Salerno Dolores Zarone su richiesta del sostituto procuratore Elena Guarino.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’uomo aveva una condotta, ossessiva, che andata avanti per mesi tanto da farlo divenire l’incubo delle ragazzine della zona orientale.

Sono state proprio le denunce formalizzate dai genitori delle minori a far scattare un’inchiesta.

Secondo la ricostruzione effettuata dalla Procura l’uomo era solito agire nella zona adiacente al parco del Mercatello in prossimità dell’istituto scolastico Galilei–Di Palo e dell’oratorio della chiesa di Sant’Eustachio, entrambi luoghi affollati da minorenni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si dovrebbe fare come in america. Rendere pubblica la lista dei porci con nome, foto e indirizzo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.