Al PalaSilvestri c’è l’Olimpia Capri, alla Todis Basket Salerno serve uno scossone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Serve una svolta per lasciare l’ultimo posto in classifica e iniziare la marcia con i primi punti. Impegno casalingo alla terza di campionato per la Todis Salerno Basket ’92 domani sera – 3 novembre – al PalaSilvestri. Sul parquet del rione Matierno alle 19:30 le granatine ospiteranno l’Olimpia Capri delle vecchie conoscenze, dal tecnico Falbo alle ex di turno in campo, Carcaterra e Seskute.

Sconfitta alla prima giornata in trasferta di misura a Scafati, la formazione isolana non ha disputato la seconda gara perché, a causa del meteo inclemente, la Pol.Battipagliese non è riuscita a raggiungere Capri nello scorso weekend. Allerta meteo anche in questo periodo, la speranza è che Capri riesca regolarmente a partire per Salerno. Dirigeranno l’incontro – con ingresso gratuito, come di consueto – i signori Giovanni Cusano e Francesco Martignetti di Avellino.

Parole da capitano per Dalila Di Donato, giocatrice più esperta del gruppo di coach Dello Iacono, in preparazione al delicato match: “Questa settimana abbiamo lavorato tanto e bene, soprattutto sull’atteggiamento singolo e di squadra, a mio avviso il problema maggiore delle due sconfitte. Già dall’inizio avevamo messo in preventivo questo aspetto, giustificato dalla giovane età della squadra. I primi segnali positivi sono subito arrivati, la partita di sabato è un bel banco di prova perché Capri è una formazione sulla carta molto forte, con elementi di categoria superiore. Personalmente sono molto fiduciosa e motivata. Sono certa che già da sabato qualcosa cambierà e riusciremo a dimostrare il vero valore del gruppo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.