Amalfi: a fuoco cantina nel centro storico, paura per una coppia di anziani

Stampa
Attimi di panico questa mattina ad Amalfi per un incendio divampato in una cantina dell’abitazione del centro storico. I caschi rossi del distaccamento di Maiori sono sopraggiunti nel corso principale intorno alle 9 dopo la chiamata da parte di alcuni vicini di casa di quei due anziani ignari che dagli ambienti sottostanti il loro appartamento si stesse registrando la fuoriuscita di fumo.

All’intero della vecchia cantina in cui erano stipate per lo più derrate alimentari, era in corso un principio d’incendio. I Vigili del Fuoco hanno fatto in tempo a circoscrivere le fiamme (prima di estinguerle) al solo ambiente, letteralmente distrutto. Perse le riserve di vino e le conserve di pomodoro per la disperazione dei due anziani che si erano accorti soltanto della mancanza dell’energia elettrica in casa.

I Vigili del Fuoco hanno accertato che a generare le fiamme un corto circuito all’impianto elettrico.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.