Baronissi: il 4 Novembre onorificenze a Lorenzo Palmieri e Carmine Santoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due cittadini di Baronissi, Lorenzo Palmieri e Carmine Santoro, riceveranno domenica 4 novembre l’onorificenza di Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana. Dopo la cerimonia in piazza Amendola a Salerno, il sindaco Gianfranco Valiante riceverà i due neo Cavalieri a Palazzo di Città, nel corso di una cerimonia pubblica in Aula Consiliare alle ore 17.30.

Lorenzo Palmieri è ingegnere, esperto di robotica industriale, seconda generazione della società  oPm Stampi di Baronissi, innovativo laboratorio di ricerca accreditato dal Miur.

Carmine Santoro è commissario della Polizia di Stato in congedo, già croce d’argento e d’oro per meriti di servizio, fratello del vice brigadiere di pubblica sicurezza Rocco Santoro, assassinato a Milano nell’80 dalle brigate Rosse.

A entrambi, il presidente della Repubblica ha conferito l’onorificenza di Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana.

Pronto anche il programma per le celebrazioni ufficiali del 4 novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. La cerimonia di deposizione della corona al monumento dei Caduti si terrà alle ore 12.30 in Villa Comunale. Sarà presente la banda musicale di Bracigliano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.