Basket: P2P Givova Baronissi in trasferta a Martignacco Domenica 4 Novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rinfrancata dalla vittoria casalinga nel derby contro Caserta, la P2P GIVOVA chiude il trolley e si rimette in viaggio, direzione Martignacco. Domenica 4 novembre, alle ore 17, sfiderà una squadra a propria volta rigenerata dalla vittoria in trasferta, ottenuta ad Olbia. Friulane con 6 punti in graduatoria, uno in meno per la P2P. “Sarà un altro esame importante – commenta Daniela Ginanneschi, capitano di Baronissi e autrice dei punti conclusivi, nel tie break del derby. Noi siamo in salute, in crescita, dovremo continuare a macinare punti perché il campionato è difficile e solo un filotto può consentirci di star lontano dalle sabbie mobili della classifica”.
Patron Montuori carica la squadra, in vista della impegnativa trasferta: “L’abbiamo preparato da un punto di vista logistico come una gara da playoff – commenta il presidente della P2P – partenza anticipata, due giorni pieni in Friuli. La squadra avrà tempo di riposare, di ricaricare le batterie, di allenarsi in loco. Siamo sulla buona strada ma occorreranno ancora duro lavoro e tanta concentrazione. Mi aspetto il meglio anche a Martignacco dalla mia P2P”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.