I Carabinieri Forestale scoprono sito di stoccaggio abusivo ad Albanella

Stampa
I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Foce Sele, nell’ambito di mirati controlli volti a prevenire e reprimere azioni e condotte in danno dell’ambiente, hanno scoperto lavori abusivi alla località “Matinella” del comune di Albanella.

Nel corso di controlli in collaborazione con il personale della locale stazione Carabinieri di Matinella, i militari hanno scoperto su un terreno agricolo un cospicuo deposito di materiale lapideo, deposito che si estende per una superficie di circa 4.000 mq ed occupa un volume stimato di diverse migliaia di metri cubi, sul quale stazionano macchine d’opera destinate alle operazioni di vagliatura, carico e movimentazione del materiale.

Gli accertamenti esperiti nell’immediatezza dei fatti anche presso l’ufficio tecnico comunale, hanno fatto emergere la circostanza che l’area agricola era da diverso tempo destinata a sito di stoccaggio ma in assenza delle autorizzazioni urbanistiche prescritte dalla legge. I militari hanno quindi posto sotto sequestro il sito di stoccaggio ed i mezzi d’opera presenti e deferito all’Autorità Giudiziaria il proprietario del terreno e l’impresa proprietaria del materiale lapideo e dei mezzi meccanici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.