La Città: I granata sognano il blitz a Venezia e la replica del ’97

Stampa
‘Magic moment Salernitana, suggestione Venezia Colantuono sogna un blitz come quello del 1997 che valse la vetta della serie B.

L’allenatore pronto a cambiare Migliorini a rischio ma torna Schiavi. Anche Castiglia resta da valutare Di Gennaro carica e adesso si candida alla conferma dal 1’’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola

All’interno leggiamo anche:’La curiosità. Gli eroi di Rossilandia profeti all’estero. I protagonisti dell’ultima promozione in A bene in panchina: Fini è campione d’Uruguay.

Squadra subito a lavoro, Rosina scalpita. Il match in Laguna sarà diretto da Minelli

La gioia dei supporters. Sciarpe, ambi e tanta fiducia Salerno ai piedi di sua maestà

I tifosi gongolano dopo la vittoria sul Livorno, oltre 300 biglietti venduti per il Penzo. Orilia: «Ora si respira l’aria degli anni d’oro». Santoro e Carmando: «Bocalon super»

L’avversario. Zenga fra campo, acqua alta e… trasloco

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.