Muore in un incidente, la madre va al cimitero e le rubano il portafogli del figlio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Hanno rubato nell’auto della mamma di Antonio De Sarlo jr il 18enne morto il 14 ottobre in un incidente stradale.

La donna si era recata al cimitero sulla tomba del figlio ed aveva lasciato la borsa in auto nel parcheggio del camposanto

Al suo ritorno la donna ha trovato il vetro infranto mentre la borsa era sparita. All’interno il portafogli del figlio morto da due settimane. Foto e documenti del ragazzo che la madre custodiva per sentirsi ancora legata al suo Antonio.

La sorella minore del ragazzo morto in un incidente ha affidato ai social un appello che è diventato virale: «All’interno di quella borsa – scrive la ragazza – c’è il portafogli di mio fratello, che purtroppo non c’è più, con i suoi documenti e delle sue foto; non ci interessano i soldi che c’erano all’interno, né chi siate, né tutto il resto, ma, se avete un cuore, restituiteci queste cose, che per noi hanno un grande valore affettivo ».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La vergogna è che in questi giirni di grande afflusso il cimitero sia ostaggio di parcheggiatori abusivi, zingari e ladri che operano indisturbati a pochi metri dai vigili urbani che… si girano dall’altra parte !!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.