Nubifragio a Salerno, la città si allaga. Disagi al cimitero di Brignano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Mattinata di disagi a Salerno. Poco prima delle 11 un violento nubifragio si è abbattuto sulla città di Salerno. Tombini saltati, strade allagate e numerose telefonate ai vigili del fuoco. Circolazione in tilt in vari punti della città. Il violento temporale ha costretto la curia a spostare all’interno le iniziative in programma per oggi per la commemorazione dei defunti. Completamente allagato anche il cimitero di Brignano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Moltissime caditoie stradali sono ostruite e ricolme di detriti; esse non possono ricevere l’acqua che scorre sulle strade e, di conseguenza, si verificano pantani ed allagamenti.
    La loro pulizia non viene eseguita da qualche anno: perchè non si provvede? si tratta di manutenzione ordinaria!

  2. Questa manutenzione per capitolato era affidata per capitolato alle cooperative appena inglobate dalla Salerno pulita. Quindi basta farsi due conti e capire come siamo messi. Queste cooperative si occupano anche dello spazzamento e di piccoli lavori di derattizzazione . In questi anni si è visto molto poco di tutto ciò.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.