Salerno: pioggia intensa, strade allagate. Piano anti caos per il cimitero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pioggia intensa su Salerno fin dalle prime luci dell’alba. Come annunciato dal bollettino meteo diramato dalla protezione civile la perturbazione interesserà la Campania fino alle 18.

Nel frattempo quella di oggi è una giornata particolare per il fronte mobilità per via della ricorrenza dei defunti restano 15, come nei giorni normali, i collegamenti della linea 14 per il cimitero di Brignano.

Dalle 6 alle 21.10 le linee 14 circoleranno ogni 70minuti dal capolinea di via Ligea. Altrettante le corse nella direzione opposta, sempre distanziate di 70minuti l’una dall’altra: si inizia alle 6.30 da Brignano Superiore; l’ultimo bus in direzione centro è programmato alle 21.35.

Per i salernitani che raggiungeranno il cimitero in auto, sono iniziate dalle 8 di ieri e saranno in vigore fino a domenica le limitazioni alla circolazione del traffico veicolare previste, come recita l’ordinanza a firma del sindaco Vincenzo Napoli, fino a 30 minuti dopo la chiusura dei cancelli del cimitero.

A via di Brignano, dall’ex canile municipale e fino all’intersezione con via Sant’AlfonsoMaria de’ Liguori, senso unico di circolazione con direzione dimarcia mare-monti per tutti i veicoli. In via Sant’AlfonsoMaria de’ Liguori, senso unico di circolazione con direzione di marciamonti-mare su tutto il tratto compreso tra l’intersezione con via Brignano e fino all’ex canilemunicipale.

I veicoli, giunti all’intersezione con via Irno, saranno costretti a svoltare a destra e instradarsi in direzione Fratte. A via Irno senso unico di circolazione con direzione dimarcia centro-periferia su tutto il tratto compreso tra il ponte Rouen e il ponte sovrastante il Parco Salid. Dalle ore 7 alle 20 divieto di sosta con rimozione forzata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.