Sassaiola contro il bus feriti due passeggeri i vandali hanno 11 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La linea 65 presa di mira da una baby gang. E’ accaduto a Cava de’ Tirreni nella notte di Halloween. Due passeggeri, a bordo del bus che collega il centro di Cava con la frazione di Passiano sono rimasti feriti dall’attacco di circa venti ragazzi. L’aggressione è scatata alle 20,50. I balordi hannmo usato fumogeni, sassi, uova e farina. In frantumi i vetri del bus.

I due uomini sono stati feriti dai sassi lanciati dai giovani, che hanno rotto e frantumato i vetri dell’autobus. Un passeggero, che peraltro ha subito di recente un intervento cardiaco, è stato raggiunto da alcune schegge di vetro che hanno ferito i suoi occhi; l’altro utente, invece, è stato colpito da un sasso, che gli ha provocato un taglio di qualche centimetro sulla nuca.

Nel frattempo sono stati identificati due ragazzini che hanno partecipato all’assalto. Si tratterebbe di due minori di undici anni del posto. I carabinieri  sono riusciti a identificare i due ragazzi che dovranno rispondere di lesioni, danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.