Benevento che tonfo! L’Ascoli passa 2-1 al Vigorito

Stampa
Grande colpo dell’Ascoli che espugna il Vigorito di Benevento. Dopo essere passati in svantaggio al 2′ con gol del solito Coda al 19′ un autorete di Volta ha riaperto la gara. Ninkovic al 47′ ha ribaltato per il 2-1. Inutile l’assalto giallorosso. Per i sanniti un duro stop.

Salernitana che rimane terza in classifica in attesa domani del Venezia in laguna.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo contro di noi hanno cacciato la scienza sti sciem….ci vediamo al ritorno…portate i tappi per le orecchie…

  • L’Ascoli perde 1-0 a Livorno, di gran lunga la peggiore squadra del campionato, e poi batte il Verona e il Benevento

  • Onestamente loro hanno cacciato a scienz, ma noi abbiamo fatto veramente cacare… Sembrava che avevamo in campo 11 djuric il che è tutto dire. E chist oggi a Venezia mett nata vot stu ciucc… Speramm ca nun m fa ntusseca…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.