De Luca a LIRATV: «Con Luci d’Artista manteniamo viva la nostra regione»

Stampa
Salerno si appresta a vivere la tredicesima edizione di Luci d’Artista, evento conosciuto ormai anche a livello nazionale. La manifestazione prenderà ufficialmente il via il prossimo 9 novembre e vedrà la partecipazione delle maestranze della città e la presenza della comunità salernitana. «Stiamo cercando di tenere viva la nostra regione” ha dichiarato Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento con l’emittente televisiva LIRATV.

Il numero uno di Palazzo Santa Lucia ha poi sottolineando l’impegno della Regione, in sintonia con il comune di Salerno, per promuovere la cultura sul territorio. De Luca ha posto l’accento sul numero di turisti che giungono a Salerno: «sono più di 2milioni i visitatori che, in meno di tre mesi, arrivano nella nostra città», ha dichiarato infatti De Luca.

«Ormai Luci d’Artista è diventata una vera e propria economia», ha continuato soddisfatto il Presidente della Regione spiegando che la Regione Campania intende continuare su questa strada rendendo ancora più efficiente il servizio offerto ai turisti. De Luca ha parlato di miglioramento dell’organizzazione e soprattutto della necessità di incrementare iniziative come Luci d’Artista per portare benessere alla comunità.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Luci d’artista è diventata una vera e propria economia!!!!!!!!! Ormai il numero di palle sparate dal personaggio è incalcolabile! Non spiega, però, la continua chiusura di tanti negozi, anche storici. Dove sta questa economia?

  • ma fatti ricoverare!! con 2 milioni e mezzo risistemavamo fogne caditoie marciapiede strade lampioni e altro!! mi spieghi perchè a torino è la ditta (quella che c’era da noi lo scorso anno) che paga il comune?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.