Fasano (Fi): «Forze Armate orgoglio e punto fermo del nostro Paese»

Stampa

«Le Forze Armate sono un punto fermo e un orgoglio del nostro Paese. La giornata del 4 novembre va celebrata con la consapevolezza e la gratitudine per ciò che i militari hanno rappresentato e per quello che, nel presente, continuano a fare per la Patria». Lo afferma il deputato di Forza Italia e coordinatore provinciale di Salerno, Enzo Fasano alla vigilia della festa del 4 novembre, giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

«I valori della Patria e dell’identità nazionale vanno custoditi e difesi con determinazione – prosegue Fasano -. Anche perché possono rappresentare un sicuro punto di riferimento in una fase storica di grande trasformazione e incertezza. In questo contesto, le Forze Armate continuano a svolgere con estrema professionalità e senso dello Stato un lavoro di alta professionalità in tutto il mondo, pagando spesso un prezzo altissimo anche in termini di vite umane. Un esempio per la nostra comunità. Sicuramente il fiore all’occhiello del nostro Paese», conclude il deputato di Forza Italia, Enzo Fasano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Toh chi si rivede… svegliato dal letargo…
    giustamente.. ormai è stato eletto… ritorna alla ribalta tra 5 anni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.